Kalos e la comunicazione digitale

Kalos e la comunicazione digitale

La nostra società nasce molti anni or sono al servizio del mondo dell’agricoltura, per sostenere e sviluppare questo settore fondamentale della civiltà umana. Nel tempo, grazie alle professionalità interne e alla volontà di crescere e fare bene, Kalos è divenuta punto di riferimento per agricoltori ed operatori. Oggi siamo strutturati come un centro di competenza che può offrire un servizio completo per chi desidera affrontare al meglio le sfide del futuro in agricoltura: produzioni a bassa impatto ambientale, attenzione sempre crescente alla pianta e al suo sviluppo, produzioni su ampia scala che possano offrire alta qualità, e soprattutto una soluzione personalizzata per ogni situazione particolare e per ogni esigenza.

Nel mutamento progressivo dei tempi, anche Kalos si è adeguata con flessibilità ed oggi affronta un’ulteriore progresso, quello della comunicazione digitale del proprio operato e del proprio modello di impresa. Molte azienda agricole sono presenti nel web così come molti professionisti del settore agricolo, e noi vogliamo essere al loro fianco per aprire e portare avanti un dialogo sulle questioni più importanti del nostro lavoro e della nostro vita e che riguardano il futuro dell’agricoltura.

Da oggi ci troverete in questo blog con interventi e spunti dei nostri collaboratori e di personalità esterne che vorranno partecipare e in alcuni canali social che abbiamo attivato con l’impegno di comunicare, dialogare, confrontarci. La conoscenza ha poco vale se non è condiva e se non rientra in un progetto più ampio di sviluppo a lungo termine, noi vorremmo il meglio per l’agricoltura di tutti!

(L’immagine dell’albero “social” proviene dal sito magazine.total-photoshop.com)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>