Kalòs è una società specializzata nella nutrizione delle piante e, per l’impegno che si è prefissata nei confronti dei propri partner di progetto, si è sviluppata come un vero e proprio “centro di competenza”, inteso come ricerca e sviluppo. Il prodotto è studiato in relazione alla esigenze richieste e si tratta di una ricerca mirata alle soluzioni e al rendimento ottimale.

Da anni Kalòs individua fornitori specializzati in tutto il mondo, che possano offrire i migliori componenti per la difesa delle piante e delle colture agricole in generale. La sua esperienza non si arresta alla scelta oculata, grazie anche all’esperienza pregressa maturata negli anni, ma si evolve nel passo successivo dello studio di elaborazione del prodotto, grazie alla ricerca scientifica e alle prove sul campo.

Kalòs costantemente avvia ricerche e studi mirati nel campo dell’agricoltura in collaborazione con alcune Università Italiane con l’obiettivo di migliorare sostanzialmente la produzione agricola.

Lo staff Kalòs, guidato da Guglielmo Rodaro e da Stefania De Giusti, è composto dall’area tecnico scientifica (Ferruccio Bergamasco, Elisa Savoia) e dall’area tecnica commerciale (Thomas Prast, Gigi Bellani, Paolo Barchetta, Paola Matteucci, Federico Pivetta, Karen Casagrande, Emanuele Bianco, Aurelio Veronesi, Lorenzo Prandini, Andrea Manetti).

I nostri contatti:

KALOS S.R.L.
Via del Palazzo, 10/4
33033 Muscletto di Codroipo (UD)
Tel. +39 0432 909926
Cell. +39 348 5901260
info@kalosgate.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>